Finalmente anche Teruo Higa si è espresso sul Coronavirus

  • Blog
  • »     Articolo di Vanni Ficola [ Puliti Senza Chimica ]

Finora non ci siamo mai espressi apertamente sul nostro punto di vista in merito a tutto quello che sta succedendo in Italia e nel mondo perché l’argomento e tutto ciò che ruota intorno ad esso è molto delicato.

Ma finalmente anche Teruo Higa, padre dei Microrganismi Effettivi EM, si è espresso in merito alla pandemia globale in atto causata dal Coronavirus COVID-19 perciò non possiamo fare altro che riportare le sue parole per aprire una finestra su questo scenario dove si affacciano numerosi punti di vista e il nostro, con la massima cautela, è concorde a quanto riportato sul New Deal (DND)

Fondamentalmente Il prof. Teruo Higa ci ricorda che gli EM hanno una storia ormai ultra decennale, testata e comprovata in numerosi settori della vita quotidiana, hanno dimostrato di essere in grado di sostituirsi ai comuni mezzi utilizzati per la bonifica dell’ambiente, il miglioramento dell’agricoltura, degli allevamenti con risultati inconfutabili.

La capacità degli EM di migliorare l’organismo umano, di rafforzare il sistema immunitario e debellare agenti patogeni in corso è una verità dimostrata ma la comunità scientifica mondiale non può, per ovvi motivi, ufficiarlo pubblicamente.

In alcuni paesi, come già mostrato in altri nostri articoli, gli EM sono già stati introdotti per la lotta al Coronavirus. In Italia non sono ancora abbastanza conosciuti per auspicare una diffusione di massa ma noi come Associazione, possiamo incoraggiare l’utilizzo individuale come forma di prevenzione, come lo stesso Teruo Higa invita a fare.

Riportiamo quindi una breve serie di linee guida da utilizzare in casa per gestire la prevenzione attraverso l’igienizzazione con i Microrganismi Effettivi EM:

  • – lavarsi le mani con il sapone EM
  • – spruzzare nell’aria, sulla biancheria e nelle mascherine EM diluito
  • – pulire superfici, maniglie, oggetti che si toccano spesso con EM
  • – pulire bagni e pavimenti con EM

Sono le normali norme di prevenzione che già stiamo attuando ma utilizzare gli EM al posto dei disinfettanti chimici possiamo assicurarvi che produce lo stesso se non più alto grado di igiene e non provoca effetti collaterali come invece è molto probabile che succeda abusando di questi ultimi.


Qui potete trovare l’articolo tradotto in inglese.
La versione originale sul New Deal (DND) può essere letta in italiano utilizzando il traduttore automatico di Google


Stai già utilizzando i Microrganismi Effettivi Em per la prevenzione al Coronavirus?

2
Lascia una recensione

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Sergiosonia Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
sonia
sonia

si quotidianamente

Sergio
Sergio

Si li usiamo quotidianamente sia in casa che nello stabilimento di fioricoltura

Follow by Email
Telegram